top of page
  • Immagine del redattorePerino Pubblicità

Volkswagen Beetle Wrapping

Aggiornamento: 21 nov 2018







Il Car Wrapping è un fenomeno sempre più diffuso in Italia, specialmente negli ultimi anni. Grazie alle nuove tecnologie è diventato a tutti gli effetti una tecnica validissima per donare un nuovo aspetto alla propria vettura.


Tu sei unico e non c'è alcun motivo per cui non lo possa essere anche la tua auto. Con le pellicole per wrapping stampabili potrai decorare la tua auto con un motivo floreale, il tuo quadro preferito o qualcosa di unico disegnato da te.

Il nostro obbiettivo è creare una grafica di forte impatto studiata appositamente per te.


Puoi anche usare una pellicola per il wrapping della carrozzeria per pubblicizzare la tua attività e conquistare nuovi clienti. Il car wrapping è uno strumento di personalizzazione dei veicoli ottimo per far conoscere la tua attività e i tuoi servizi ai potenziali clienti, nonché per migliorare l'immagine della tua azienda

Il Car Wrapping non è per forza un intervento totale sulla carrozzeria, ma può essere dosato, applicandolo solo su alcune parti della vettura per creare scritte, disegni, carrozzerie bicolore, rendendo in questa maniera la propria macchina unica.




Per questo lavoro abbiamo ricreato un'edizione del 1998


Immagini in concessione a Perino Pubblicità di Perino Cesare e con copyright dell'azienda fornitrice.

147 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page